Piattaforma di annunci di lavoro per il settore delle lavorazioni meccaniche, CAD, CAM, CnC. NO AGENCY.

 

Termini di utilizzo e regole d’uso per la pubblicazione delle offerte su CncJob.it

Un’offerta di lavoro è caratterizzata dal fatto che presenta ai candidati un posto vacante definito, relativo a una provincia specifica e classificato in una categoria specifica nel settore delle lavorazioni meccaniche. Nel momento in cui si pubblica un’offerta di lavoro è importante definire con attenzione i dettagli dell’annuncio.

Le offerte rimarranno pubblicate sul sito a seconda dell’abbonamento scelto. Durante questo periodo, sarà possibile disattivare o riattivare ciascuna di esse in qualsiasi momento, ogni volta che è necessario. Sarà possibile modificare qualsiasi tipo di campo.

 

Un’offerta di lavoro Free per iscriversi

Le regole d’uso qui presentate si riferiscono alle offerte pubblicate sul portale e al tuo uso del servizio in qualità di azienda. Pertanto, prima di registrarti, dovrai accettare le presenti regole d’uso.

  • 1. Veridicità delle informazioni Uno dei requisiti fondamentali al momento della pubblicazione di un’offerta è la veridicità. Tutti i dati inseriti devono essere reali e conformi alle leggi vigenti. CnCJobs non può controllare ogni singola offerta pubblicata, tuttavia le verifica periodicamente per accertarsi che le presenti regole d’uso siano state rispettate, mentre i candidati possono denunciare le offerte non corrispondenti alla realtà. Puoi contattarci al Servizio di assistenza clienti con una email a info@cncjob.it
  • 2. Legalità delle offerte di lavoro Le offerte di lavoro pubblicate su CncJob devono riferirsi a contratti legalmente validi. CncJob.it non accetta offerte che esigano investimenti in denaro da parte del candidato, d’imprese ‘piramide’, business multilivello (Multi Level Marketing) o multiutility, di opportunità di affari o relazionate con l’industria dell’intrattenimento per adulti. Infine, non verranno accettate offerte che prevedano iscrizioni di minori senza la tutela e il consenso dei loro genitori o tutori, o che contravvengano alle vigenti disposizioni normative e leggi comunitarie.Inoltre ex art. 10 D. Lgs 276/2003 non è consentito inserire annunci ovvero effettuare qualsivoglia preselezione di lavoratori in base a: convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, sesso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, età, handicap, razza, origine etnica, colore, ascendenza, origine nazionale, gruppo linguistico, stato di salute, eventuali controversie con i precedenti datori di lavoro.
  • 3. Qualità del servizio Le offerte pubblicate devono rispettare la qualità del servizio offerto da CncJob. Ecco perché è necessario che le offerte non presentino dati di contatto (telefono, fax, indirizzo e e-mail) nella descrizione o nel messaggio di risposta ai candidati e che non vengano pubblicati dei duplicati (lo stesso posto di lavoro nella stessa città, anche con date di pubblicazione diverse). Le offerte devono riferirsi a posti vacanti all’interno dell’azienda e non devono contenere link che indirizzino i candidati alla sezione dedicata alla selezione del personale del sito web aziendale. Per ogni posto vacante dovrà essere pubblicata un’offerta di lavoro. Le informazioni contenute nelle offerte devono essere chiare e concise. A tal scopo, ti consigliamo di utilizzare un linguaggio professionale, che ti aiuterà a trasmettere una buona immagine dell’azienda che rappresenti.
  • 4. Modalità di contatto Nelle offerte di lavoro pubblicate su CncJob.it non potrai richiedere al candidato di contattare nuovamente la tua azienda per ottenere maggiori informazioni. Non potrai inserire numeri di telefono a valore aggiunto né altre modalità di contatto a carico del candidato. Non è nemmeno autorizzata la diffusione di e-mail commerciali non autorizzate tramite la piattaforma di CncJob. Gli account degli utenti che inoltrino questo tipo di comunicazioni potranno essere sospesi.
  • 5. Responsabilità delle aziende L’azienda che contravviene a vigenti disposizioni normative si assume la responsabilità esclusiva di tutti i danni, esentando CncJob.it da qualsiasi responsabilità. Le offerte di lavoro pubblicate su CncJob.it sono unicamente per uso interno delle imprese con posti vacanti. Non è permesso vendere le offerte di lavoro di CncJob.it a terzi. Le aziende saranno responsabili degli eventuali danni e delle relative conseguenze, mentre CncJob sarà esonerata da qualsivoglia responsabilità in questo senso. Tieni presente che le aziende che pubblicano offerte di lavoro che violino le presenti condizioni verranno rimosse dal sito web.
  • 6. Gestione delle categorie CncJob.it, d’accordo con la sua politica di gestione interna dei prodotti, si riserva la possibilità di organizzare e/o categorizzare le offerte pubblicate dal Cliente.

 

Caratteristiche e regole d’uso per la consultazione del database di CncJob.it

In qualità di azienda, potrai consultare il database per esaminare i CV e trovare il candidato che stai cercando per coprire i posti vacanti. Sai come funziona il nostro database e quali regole devi accettare? Te lo spieghiamo qui di seguito!

Vuoi conoscere in dettaglio le Condizioni del servizio del database?

  • 1. A cosa serve il database? Il database di CncJob è particolarmente utile quando si cercano i CV dei candidati. Gli utenti possono filtrare e visualizzare i dati presenti nei CV dei candidati e accedere alle loro informazioni di contatto (e-mail e telefono). I servizi possono variare a seconda della modalità acquistata dalla singola azienda.
  • 2. Limiti Puoi consultare il database tutte le volte che vuoi. Potrai accedere ai CV dei candidati che hanno fornito la loro autorizzazione.
  • 3. Responsabilità di CncJob.it e delle aziende Tieni presente che CncJob terrà monitorato il tuo livello di interazione e ti informerà qualora avessi superato i limiti previsti. CncJob si riserva inoltre il diritto di sospendere il servizio qualora venga rilevato un uso non ragionevole di questi strumenti. CncJob si impegna a offrire i servizi presentati nella maniera più diligente, professionale e accurata possibile, seguendo tutti i procedimenti e norme applicabili, nonchè a introdurre costanti miglioramenti tecnici e creativi per offrire un servizio di qualità superiore e soddisfare i clienti. Come cliente, sei responsabile di tutte le attività effettuate sugli account degli utenti e sei tenuto a rispettare il presente contratto. Utilizzando CncJob ti impegni a conformarti a quanto illustrato. L’interpretazione delle presenti regole d’uso e delle condizioni del servizio è di competenza esclusiva di CncJob, che potrà modificare in qualsiasi momento le suddette regole e condizioni, senza necessità di preavviso o notifica agli utenti.

 

Regole d’uso per i candidati su CncJob.it

Le regole d’uso qui presentate si applicano ai candidati registrati su CncJob che cercano lavoro tramite la nostra piattaforma. Prima di completare la registrazione, gli utenti sono tenuti ad accettare le presenti regole d’uso. Dai un’occhiata prima di iniziare a cercare lavoro!

  • 1. Veridicità delle informazioni Le informazioni da te inserite nel CV devono essere veritiere. CnCJob non può controllare tutti i CV pubblicati e non si assume pertanto la responsabilità dei loro contenuti, tuttavia, verifica periodicamente le offerte e i CV per accertarsi che le presenti regole d’uso siano state rispettate. Ciò nonostante, se sul portale noti dei contenuti inappropriati o non conformi alle presenti regole, ti preghiamo di contattarci con una email a info@cncjob.it. La finalità di pubblicare fotografie è quella di identificare precisamente il candidato rispetto agli altri utenti web e migliorare il suo curriculum vitae. La possibilità di inserire una foto su CncJob.it non sostituisce altri servizi Internet come: pagine personali, siti per condividere foto etc… CncJob raccomanda che le fotografie del curriculum siano personali e di qualità. CncJob non può verificare tutto il contenuto generato dal singolo utente, di conseguenza non si assume la responsabilità dei contenuti perciò conferma la proprietà dei diritti di autore delle immagini caricate. Per questa ragione non si possono caricare immagini che non contengano foto dell’utente stesso: è dunque responsabilità del candidato disporre dei diritti e permessi necessari per la pubblicazione. Ciò nonostante, e per assicurare un alto livello di qualità, si riserva il diritto di verificare ed eliminare le fotografie che non considera opportune o che sono state segnalate da altri utenti. Non sono permessi contenuti offensivi, erotici, sessuali, di cattivo gusto e/o non inerenti l’ambito professionale e per questa ragione si procederà all’eliminazione degli stessi.
  • 2. Uso corretto della piattaforma In primo luogo, se sei un candidato, tieni presente che CncJob non interviene nei processi di selezione, si limita a mettere in contatto i candidati che cercano lavoro con le aziende che hanno posti vacanti. Quando prepari il tuo CV o utilizzi gli altri servizi di CncJob usa un linguaggio appropriato e non mancare di rispetto agli altri. Ricorda che ciò che invii nelle tue candidature rispecchia ciò che rappresenti. Se redigi correttamente il tuo CV la tua candidatura si distinguerà dalle altre e avrai maggiori possibilità di ottenere il lavoro che desideri. Proteggi la tua password. Se altre persone fanno un cattivo uso di CncJob usando il tuo account corri il rischio di perdere l’accesso al servizio. Ti raccomandiamo di non usare la stessa chiave d’accesso utente anche come password.
  • 3. Responsabilità di CncJob.it e dei candidati  L’interpretazione delle presenti regole d’uso e delle condizioni del servizio è di competenza esclusiva di CncJob, che potrà modificare in qualsiasi momento le suddette regole e condizioni, senza necessità di preavviso o notifica agli utenti. In caso di violazione di una qualsivoglia condizione qui riportata, la registrazione dei candidati interessati verrà ritirata dalla pagina.Gli utenti saranno gli unici responsabili delle informazioni fornite e delle attività condotte in violazione alle leggi vigenti, nonchè degli eventuali danni e delle relative conseguenze, esonerando pertanto CncJob da ogni responsabilità.
  • 4. Responsabilità del CV caricato su CncJob. Il candidato che carica sul sito il proprio CV in formato pdf è a conoscenza che il documento potrà essere scaricato dal sito da tutti gli utenti che siano registrati oppure solo visitatori di passaggio sul sito.